Elezioni nella consulta giovanile di Partanna

Simplicio confermato Presidente

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
26 Giugno 2022 10:51
Elezioni nella consulta giovanile di Partanna

Nella giornata di venerdì 24 giugno, nei locali comunali del G55, si è riunita l’Assemblea Generale della Consulta Giovanile Comunale per eleggere il Presidente e il Vice Presidente entrambi in scadenza di mandato che, da regolamento, si è concluso dopo due anni. Al termine delle operazioni di voto che per la prima volta sono avvenute in modalità blended, garantendo così ai ragazzi fuori sede la possibilità di esprimere il loro voto, il seggio, composto da Antonio Voi e Giada Almerico, ha potuto appurare la riconferma alla carica di Presidente di Michele Simplicio, che va così ad espletare il suo secondo mandato e l’elezione di Martina Ditta, già Segretaria Generale della Consulta, alla carica di Vice Presidente, che prende il posto dell’uscente Leo Ciaravolo.

Alla seduta erano inoltre presenti: il Vice Sindaco Angelo Bulgarello, l’Assessore Noemi Maggio e la Consigliera Anna Maria Varvaro.

Il neo Presidente poi, ha provveduto a nominare Antonio Voi e Salvatore Giambalvo, rispettivamente Segretario Generale e Tesoriere.

A Michele Simplicio, Martina Ditta e al nuovo Direttivo vanno i più sinceri auguri di buon lavoro, affinché l’operato della Consulta non perda mai di vista il suo obiettivo principale: i giovani e i loro bisogni!

Nella foto di copertina: Vincenzo Atria, Pietro Saladino, Salvatore Giambalvo, Rossana Di Girolamo, Antonio Voi, Michele Simplicio, Noemi Maggio, Anna Maria Varvaro, Gloria Musacchia, Riccardo Ditta e Giada Almerico

 La neo Vice Presidente Martina Ditta

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza