Consiglio comunale, DUP e bilancio di previsione all'odg

Diretta streaming a cura della nostra redazione

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
03 Agosto 2023 08:00
Consiglio comunale, DUP e bilancio di previsione all'odg

Dopo l'approvazione del bilancio consuntivo dell'anno 2022 Nella seduta del 25 luglio scorso, la seduta del 31 luglio sulle interrogazioni, la presidente del consiglio Anna Valeria Accardo ha convocato per oggi 3 agosto alle ore 10.30 un nuovo consiglio comunale per affrontare i seguenti punti all'ordine del giorno:

1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti previa nomina scrutatori;

2) Comunicazioni

3) Art. 46 D.L. 112/2008 – Programma per il conferimento di incarichi di collaborazione autonoma anno 2023.

4) Approvazione del Documento Unico di Programmazione Triennio 2023-2025

5) Approvazione del Bilancio di Previsione Triennio 2023-2025 e dei relativi allegati ai sensi dell'art. 174, comma 1, del D. Lgs. 267/2000. Presa atto contestuale "Salvaguardia degli equilibri di Bilancio”

La seduta potrà essere seguita in diretta 👇🏻

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza