Congratulazioni del PD Partanna al concittadino Giuseppe Aleo

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
06 Agosto 2020 15:43
Congratulazioni del PD Partanna al concittadino Giuseppe Aleo

Il Circolo di Partanna del Partito Democratico esprime le più sincere congratulazioni per la nomina del concittadino Giuseppe Aleo, già presidente della Copagri (Confederazione produttori agricoli) della Provincia regionale di Trapani, quale componente del Consiglio di amministrazione dell’Istituto Regionale Vite, Vino e Olio di Sicilia (IRVOS), ente pubblico preposto alla tutela e promozione della produzione vitivinicola siciliana. Una nomina a coronamento di più di 35 anni di attività politico-sindacale nei settori principali del comparto agricolo siciliano, come l'olivicoltura e la vitivinicoltura.

Tra i tanti risultati raggiunti negli anni di attività, la sottoscrizione di un accordo con gli industriali del settore viticolo Marsalesi sul “prezzo minimo garantito”, nonché il riconoscimento della DOC Erice e Salaparuta. Sicuri della competenza e dell'impegno che verrà profuso nel nuovo incarico e per il nostro territorio, rinnoviamo le nostre congratulazioni e i migliori auguri. Il Circolo PD Partanna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza