Concluso il primo campus di A.L.BA.

Abbiamo giocato immersi nella natura

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
24 Giugno 2023 20:54
Concluso il primo campus di A.L.BA.

L' Associazione A.L.BA "Al di là dei limiti e delle barriere" ha concluso ieri il suo primo Campus estivo di una settimana, tenutosi all'Agriturismo Carbona di Castelvetrano, una struttura accogliente, con personale gentile e professionale. Il Campus, dedicato a 30 bambini di cui 15 con disabilità, ha visto 12 Assistenti alla comunicazione e all'autonomia, genitori e volontari, all'opera che li hanno guidati con cura e tanta attenzione. La nostra prima avventura - dice la Presidente Rosa Accardo - si chiude con grande soddisfazione da parte di tutti noi operatori e organizzatori, da parte delle famiglie e soprattutto con tanta allegria e voglia di continuare da parte dei bambini e dei ragazzi.

Abbiamo giocato e sperimentato immersi nella natura. Siamo stati davvero bene nella condivisione e nel reciproco aiuto. Abbiamo mantenuto fede all'impegno preso a fine marzo nella presentazione ufficiale di Alba, anche se le difficoltà non sono mancate. Abbiamo onorato il nostro motto: fatti e non parole.

Adesso dobbiamo continuare e continueremo con successo se ci starà accanto l'intera nostra comunità.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza