Santo Denaro protagonista de I soliti Ignoti su Rai Uno

Il simpatico imprenditore castelvetranese ha conquistato tutti con la sua simpatia

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
17 Gennaio 2023 21:59
Santo Denaro protagonista de I soliti Ignoti su Rai Uno

L’imprenditore castelvetranese Santo Denaro 62enne è stato uno dei simpatici protagonisti della nota trasmissione “I Soliti Ignoti”, condotto da Amadeus che ogni sera su Rai Uno raccoglie milioni di telespettatori. Il meccanismo del gioco è molto semplice una coppia di concorrenti deve indovinare la professione degli 8 personaggi presenti, ad ognuno di loro corrisponde un passaporto con un premio in denaro e due imprevisti. L’imprenditore, molto noto in città per la sua avviata azienda, leader per le forniture all'ingrosso di bomboniere, articoli per fioristi, wedding e tutti gli articoli legati al mondo delle feste, ha raccontato alcuni simpatici aneddoti ed ha citato più volte la sua provenienza, oggi più che mai dopo le note vicende di ieri, affermare che si è di Castelvetrano diventa più facile.

I due concorrenti hanno indovinato la professione di Santo Denaro aggiudicandosi il premio. Nella puntata era presente anche un altro trapanese , il 50enne di Paceco Claudio Maltese noto nel territorio per le sue iniziative con l’Associazione “Tradumari&venti” di cui è direttore artistico: era infatti lui il Gran Cerimoniere di Corte.

Delusione però per i concorrenti che hanno associato il parente misterioso - Raffaella di 25 anni - proprio a Maltese. Perdendo la possibilità della vincita da 75 mila euro.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza