Orgoglio castelvetranese scrive a Mattarella ed invia le tessere elettorali

Nei prossimi giorni saranno restituite le tessere elettorali ai legittimi possesori

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
06 Settembre 2021 08:00
Orgoglio castelvetranese scrive a Mattarella ed invia le tessere elettorali

A conclusione della campagna di raccolta delle schede elettorali dei cittadini, iniziatasi il 21 settembre 2020 presso il nostro gazebo, a presidio di difesa del nostro ospedale “Valle del Belice”, il Direttivo di Orgoglio Castelvetranese comunica di avere provveduto a scansionare tutte le schede elettorali raccolte.

Così scannerizzate e archiviate, le schede sono state inserite in una pen drive allegata alla missiva che il Vice Presidente del nostro Comitato civico ha indirizzato al Presidente della Repubblica e il cui testo intendiamo oggi rendere pubblico.

Trattasi dell'ultima delle iniziative del Direttivo di Orgoglio Castelvetranese, prima della scadenza delle cariche sociali prevista per il prossimo mese di ottobre.

Nel corso del mese di settembre, con la cortese disponibilità del Circolo della Gioventù di Castelvetrano, il nostro Direttivo procederà in quei locali alla restituzione degli originali delle schede su specifica richiesta dei soggetti titolari interessati a ritornare in possesso. I giorni e gli orari saranno comunicati al più presto.

in allegato  copia della lettera inviata dal ns Vice Presidente FRanco Messina al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella 

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza