Nessuna grave conseguenza dopo l'incidente di ieri, salvi entrambi i guidatori

Dopo il pauroso incidente si temevano conseguenze più gravi, solo qualche trauma non grave

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Giugno 2021 13:04
Nessuna grave conseguenza dopo l'incidente di ieri, salvi entrambi i guidatori

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato in anteprima il terribile incidente che si era verificato sulla strada provinciale che da Castelvetrano conduce a Partanna. Ecco il link:

https://www.primapaginacastelvetrano.it/partanna/grave-incidente-sulla-partanna-castelvetrano

Lo stato delle due auto ed il fatto che entrambi i conducenti delle vetture fossero stati condotti in ospedale aveva fatto temere per il peggio ma per fortuna, dopo diverse ore e tutti i controlli diagnostici il quadro clinico delle due vittime è apparso molto più lieve, ed uno dei due nella sera di ieri è stato addirittura dimesso. Si tratta dell’imprenditore castelvetranese F.M., molto noto in città per i suoi negozi di ottica, che era alla guida dell’Alfa Romeo Stelvio e che ha riportato solo alcune contusioni. Ad avere la peggio è stato R.F, operatore socio sanitario di Partanna che era alla guida della Mercedes classe B e che ha riportato un politrauma al costato ed alcune fratture, ma non corre alcun pericolo di vita.

Il giovane molto conosciuto a Castelvetrano e Partanna, in queste ore è stato inondato di affettuosi messaggi augurali sui social. A seguito dell’incidente il traffico è stato interrotto per diverse ore sull’importante arteria, il tempo utile agli agenti della polizia municipale del comando di Partanna di ricostruire l’esatta dinamica dell’Incidente. Pare che il conducente della Mercedes, che stava viaggiando in direzione Partanna, avrebbe perso il controllo del mezzo per evitare un ostacolo.

L’auto si sarebbe capottata ed ha invaso l’altra corsia di marcia, nella quale stava sopraggiungendo la Stelvio che non ha potuto evitare l’impatto.

nelle foto i segni della lunga frenata e dell'impatto sul cordolo di cemento

In evidenza