L'Anas cerca diplomati e laureati a tempo indeterminato. Come candidarsi

Le offerte di lavoro Anas riguardano le figure di direttore operativo, buyer e specialisti norme organizzative

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
20 Aprile 2023 08:00
L'Anas cerca diplomati e laureati a tempo indeterminato. Come candidarsi

L’Anas ha recentemente annunciato l'apertura di nuove selezioni di personale da inserire all'interno delle sue sedi. Le assunzioni Anas riguardano diplomati e laureati nei ruoli di direttore operativo, buyer e specialisti norme organizzative. Le domande devono essere inoltrate in modalità telematica. Non è indicata una data di scadenza per candidarsi.

Lavoro Anas: selezioni in corso per direttore operativo diplomato o laureato, requisiti e mansioni

Opportunità di Anas per i diplomati e laureati, i quali hanno la possibilità di candidarsi in tutte le regioni d'Italia nel ruolo di direttore operativo.

Si tratta di figure che, tra le varie mansioni, coadiuvano il direttore dei lavori nell'accertamento della realizzazione delle lavorazioni, assicurandosi che vengano svolte regolarmente e nel rispetto delle clausole contrattuali. Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessario aver conseguito il diploma nella scuola secondaria di secondo grado di geometra oppure laurea triennale o magistrale in ingegneria/architettura. Sono richiesti anche: esperienza di almeno sette anni per i diplomati e di cinque anni per i laureati e conoscenza dei principali programmi informatici. Tra i requisiti graditi, ma non obbligatori, vi sono la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale.

Per tale posizione è prevista un'assunzione diretta come da Ccnl gruppo Anas.

Gli aspiranti laureati hanno la possibilità di candidarsi con un contratto di lavoro a tempo indeterminato con sede a Roma come buyer per la direzione appalti e acquisti e specialisti norme organizzative.

I buyer gestiscono autonomamente le attività di approvvigionamento del settore appalti lavori di manutenzione, pertanto, tra i requisiti richiesti, devono essere laureati in giurisprudenza o in economia e commercio, avere esperienza lavorativa nello stesso settore e conoscere i principali programmi informatici.

Gli specialisti norme organizzative, invece, si occupano della gestione e del monitoraggio per tutto ciò che concerne il sistema normativo interno.

Devono avere una laurea in giurisprudenza, economia o ingegneria gestionale, oltre ad aver maturato esperienza nelle aziende in ambito normativo. Inoltre alcune delle competenze richieste sono: conoscenza delle infrastrutture stradali, padronanza del programma Office e delle metodologie e tecniche di process engineering.

Per candidarsi a tutte le Offerte di lavoro di Anas è necessario recarsi nella piattaforma ufficiale della società nella sezione "Lavora con noi" e poi "Ricerche in corso".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza