Investito un uomo sulla Sp81 per Triscina, il pirata si è dileguato

Un uomo senza fissa dimora investito nella notte mentere percorreva a piedi la Statale, indagano i Carabinieri

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
25 Agosto 2021 10:48
Investito un uomo sulla Sp81 per Triscina, il pirata si è dileguato

Ancora incidenti sulla Strada Provinciale 81 che collega Castelvetrano con Triscina, è il quarto in una settimana. Nella notte un uomo che stava percorrendo la strada a piedi è stato investito da una vettura che non si è fermata a prestare soccorso. L’uomo è un 44enne ungherese che pare fosse senza fissa dimora e che ultimamente era stato visto spesso nella borgata, forse si era incamminato per dirigersi verso Castelvetrano quando, a causa del buio e della velocità, è stato investito da un pirata della strada che si è dileguato senza lasciare tracce.

I soccorsi sono stati chiamati da altri automobilisti in transito che, visto il corpo riverso sul ciglio della strada, hanno chiamato il 118. Gli operatori intervenuti, constatate le gravi condizioni dell’uomo lo hanno trasferito in codice rosso presso l’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano. L'uomo si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano che stanno indagando per cercare di risalire all’identità del pirata della strada.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza