Al Teatro Franchi-Ingrassia di Triscina stasera l'evento Comic 90100

In scena Chris Clun, Simone Riccobono, Francesco Gottuso, I Badaboom, Antonio Panzica, Chicco Tortora e Roberto Pizzo

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Agosto 2023 09:29
Al Teatro Franchi-Ingrassia di Triscina stasera l'evento Comic 90100

Dopo il grande successo dell'evento Triscina Awards che ha visto un parterre di premiati ed il divertentissimo show del duo comico palermitano Matranga e Minafò, reduce dai successi di Sicilia Cabaret e da Made in Sud, torna la comicità al Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia di Triscina. Questa sera, martedì 08 agosto con inizio alle 21.15, ci sarà da morire dal ridere con lo spettacolo della Tramp dal Titolo Comic 90100 che racchiude al suo interno una squadra di comici irresistibili e molto amati dai giovani con milioni di follower sui social network.

in scena Chris Clun, per lui un gradito ritorno al Franchi-Ingrassia dopo il grande successo dello scorso anno, Simone Riccobono, Francesco Gottuso, gli amatissimi  Badaboom, star di Tik Tok con le loro parodie musicali,  Antonio Panzica, Chicco Tortora e Roberto Pizzo.

L'evento dell'estate 2023 vi aspetta non puoi perderlo, biglietti in vendita a 10 euro , presso il botteghino del teatro, o presso l'agenzia City Pass Travel a Castelvetrano o presso il Lido aloha a Triscina oppure direttamente  su Live ticket al seguente link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=443429&&CallingPageUrl=https%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dCOMIC&InstantBuy=1#ancWizard

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza