Cambio testimone nel Gruppo Cambia Partanna, il nuovo capogruppo è Maria Bianco

Il consigliere Maria Bianco è subentrata al consigliere Davide Traina

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
13 Agosto 2021 12:56
Cambio testimone nel Gruppo Cambia Partanna, il nuovo capogruppo è Maria Bianco

Durante il consiglio tenutosi in data 12 agosto 2021 il Gruppo Cambia Partanna, tenendo fede al principio di rotazione abbracciato ad inizio mandato, ha dichiarato il cambio del capogruppo. Il consigliere Maria Bianco é subentrata al consigliere Davide Traina, capogruppo uscente. Al timone adesso un'altra donna del gruppo. Il consigliere Maria Bianco, dichiara: "Innanzi tutto ringrazio il consigliere Traina per il lavoro svolto in questo anno complesso. Sono piena di buoni propositi nel ricoprire questo ruolo, dopo che lo hanno ricoperto già gli altri tre componenti del gruppo.

Facendomi forte delle esperienze pregresse, consapevole di iniziare questo ruolo in un periodo particolare per me quanto per tutti i miei concittadini, visto che il Covid ancora da preoccupazioni, metto a disposizione le mie capacità, le mie competenze ed il mio modo di fare politica per affrontare nuove sfide, ove possibile, e continuare a contribuire con tutto il gruppo a realizzare progetti e a mettere in campo azioni a favore della città che rappresento. Tanto si é fatto e tanto c'é ancora da fare, come é giusto che sia visto il ruolo che ricopro in consiglio.

Sará mia premura mantenere e, ove possibile, alimentare un confronto aperto, rispettoso delle posizioni e dei ruoli e assolutamente propositivo con tutta la maggioranza nonché un controllo, puntuale, e ove necessario anche un ruolo di opposizione dura tenendo fede al mandato conferitomi. Non ho perso di vista da che sono consigliere i miei obiettivi ed i miei propositi e non smetterò certo adesso".

La redazione augura al nuovo capogruppo un buon lavoro.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza