Finestrelle Bikers: avvio ufficiale per la nuova stagione

Prima prova di Coppa Sicilia XCO a Vittoria

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
13 Febbraio 2024 12:26
Finestrelle Bikers: avvio ufficiale per la nuova stagione

I Finestrelle Bikers rimettono in moto la grande macchina sportiva e cominciano a pedalare verso nuovi traguardi e nuove sfide. La prima da calendario è la sfida accolta domenica 11 gennaio per la Coppa Sicilia XCO FCI.Proprio in quel di Vittoria arrivano i primi successi per nostri atleti: Andrea Giaramita e Federico Di Girolamo secondi nelle categorie di appartenenza; Vito Di Prima quarto e Salvatore Pellegrino settimo alla sua prima esperienza nei campi gara fci. Soddisfazioni raddoppiate perché la vittoria battezza i nuovi colori della maglia ufficiale dei Finestrelle Bikers.

A questa gara sudata, ai successi ottenuti, all'orologio degli atleti va aggiunta una cosa importante. Questi traguardi sono stati, mai come ora motivati. Domenica nella Città di Vittoria gli atleti hanno corso motivati da una assenza importante. Nella squadra di ciclisti mancava Emanuele Occhipinti. Assenza pesante perché motivata dalla famiglia. Il figlio di Emanuele Occhiointi si trova a combattere con la “malattia “. La strada, le ruote, lo sport educano ed insegnano a lottare e a faticare, a soffrire prima di raggiungere un traguardo.

Lo stesso fa adesso la famiglia Occhipinti. L'unitá della squadra palesato dal fatto che tutti gli atleti hanno gareggiato anche per Occhipinti e suo figlio. Tutti bene traguardi sono stati dedicati alla famiglia Occhipinti con la speranza che tutto si risolva per il meglio e si ritorni insieme a gareggiare con la passione e la forza di sempre. Intanto I Finestrelle cominciano benissimo ed il 2024 diventa la vera sfida per tutti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza