Continuano i successi per i Finestrelle Bikers

La strada atletica raccoglie nuovi traguardi importanti

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
22 Marzo 2024 10:17
Continuano i successi per i Finestrelle Bikers

Domenica scorsa i Finestrelle Bikers hanno partecipato alla quinta edizione XCO FCi Targata proprio Finestrelle Bikers Santa ninfa.Una domenica al cardiopalma, piena di grandi emozioni ed entusiasmo. Certo I Finestrelle ci hanno abituato ad eventi non solo ben riusciti ma anche di forti emozioni, ma é anche vero che una delle caratteristiche dello sport é che fino alla fine non si può mai sapere che succede e se gli sforzi e la fatica vengano premiati. Quindi, posto questo, il restare soddisfatti ed il raccogliere ottimi posti in classifica è segno che la stoffa c'è.

Torniamo a domenica. Eccellenti davvero i risultati degli atleti: - in primis, Vito Di Prima ottiene il primo posto di categoria Élite Master e prende la Maglia di Leade nel Campionato Interprovinciale FCI;- Al secondo posto Federico Di Girolamo;Nella categoria M7:- primo posto per Andrea Giaramita, anche lui con la Maglia di Leader;- secondo, invece, l'inossidabile Giuseppe Pace. Nella Categoria M6, questi i successi: - secondo posto per Tonino Bonifacio.Nella Categoria M2 l'atleta Domenico Russo ottiene un ottimo terzo posto oltre che che la leader del campionato interprovinciale FCI.A gareggiare anche la Categoria Junior sport, ed in questa categoria ecco la classifica: - secondo posto per Gabriele Venezia;- terzo posto per Manlio Colmone.

Tra gli atleti di anche Giacomo Pagoto ottiene la maglia di leader nella categoria M5. inefficienza prestazione, il primo posto societario dei Finestrelle nel campionato interprovinciale, grazie al sudore ed alla resilienza di tutti i nostri atleti. Tutto questo é possibile se hai un team che crede in te, se hai una amministrazione comunale che ti supporta e ti sostiene e sei hai in scuderia atleti che non hanno paura di spendersi. Nel caso dei Finestrelle Bikers tutte e tre le condizioni sono pienamente soddisfatte.Proprio per questo evento addirittura i Finestrelle hanno avuto anche un grande aiuto da parte di LegaAmbiente nella persona di Giulia Casamenti.

E vedere gli atleti gareggiare contenti e giocare sul campo mi fa capire ancora una cosa: che lo sport sorprende sempre. Ai Finestrelle non resta che augurare di riuscire sempre nei propri intermi e di metterci tanta passione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza