Eurospin assume, ecco come candidarsi

Ecco quali figure professionali sono ricercate e come potersi candidare.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
21 Febbraio 2023 01:39
Eurospin assume, ecco come candidarsi

 L'azienda Eurospin ricerca figure professionali per tre sedi della provincia: Partanna, Mazara del Vallo e Trapani.

Per la sede a Mazara del Vallo è ricercato un addetto al reparto macelleria. Requisiti indispensabili sono esperienza all'interno della GDO o aziende alimentari, una buona conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro.

Sono inoltre richiesti passione per il prodotto, proattività, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, massima serietà e flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe ed essere automuniti.

A Partanna invece è ricercato un addetto al banco gastronomia - anche per questa figura si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari, passione per il prodotto fresco, approccio positivo al cliente, proattività, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà, disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe ed essere automuniti -.

A Trapani sono ricercati poi addetti alla vendita che si occuperanno di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita. Per questa figura si richiede affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe ed essere automuniti.

Per candidarsi basta collegarsi al sito ufficiale dell'azienda nella sezione "Lavora con noi", accessibile a questo link.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza