Avvicendamento nel Consiglio Direttivo dell’Avis partannese

Nominato anche il Presidente del Collegio dei Revisori

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
13 Aprile 2021 16:05
Avvicendamento nel Consiglio Direttivo dell’Avis partannese

In questi giorni, si è riunito il Nuovo Consiglio Direttivo dell’Avis di Partanna per eleggere, a seguito della rinuncia della consigliera Bice Giardina, il nuovo consigliere dott. Nicola La Rocca.

Il presidente della locale sezione dell’Avis, prof. Antonino Battaglia, ha rivolto un sentito ringraziamento alla consigliera uscente per il servizio di volontariato prestato negli anni, per l’impegno e la dedizione con cui Bice Giardina ha operato nell’Associazione ed ha accolto con favore il nuovo eletto, descrivendolo come un’ottima persona, stimata e conosciuta dai concittadini. Battaglia ha chiosato “Si tratta di un valido professionista che potrà darci un contributo per il miglioramento degli aspetti amministrativi della Sezione”.

Durante la riunione è stato nominato a Presidente del Collegio dei Revisori, il dott. Girolamo Nicolosi, stimato e giovane professionista partannese, titolare di un ben avviato Studio di Consulenza e Assistenza in ambito commerciale e finanziario.

L’attività dell’Avis partannese è stata molto assidua in questi mesi di pandemia e le donazioni sono state in linea con la media annuale del sodalizio, che è uno dei più attivi della provincia.

Chi volesse informazioni sulle attività del gruppo e sulle donazioni può recarsi nella sede di via Emanuela Setti Carraro 

Stefano Caruso

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza