Assemblea elettiva Unpli Trapani. Maria Scavuzzo riconfermata presidente provinciale

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
16 Luglio 2020 08:47
Assemblea elettiva Unpli Trapani. Maria Scavuzzo riconfermata presidente provinciale

Maria Scavuzzo è stata confermata, per il terzo mandato consecutivo, Presidente Provinciale Unpli Trapani. Sabato 11 luglio, all’interno della sala conferenze del Molino Excelsior a Valderice, si è tenuta l‘assemblea elettiva del Comitato Provinciale UNPLI Trapani APS, durante la quale ha presenziato, in rappresentanza dell'Unpli Sicilia l'avvocato Ignazio dì Giovanna, che ha portato i saluti del presidente regionale/ nazionale dell'Unpli Antonino la Spina. A dare il benvenuto a Valderice insieme al Presidente della Pro Loco Maria Anna Teresa Pavia, anche l'assessore al turismo del Comune di Valderice Cristina Ferro.

Dopo la consueta fase delle operazioni elettorali, si è subito proceduto allo spoglio delle schede, che ha visto la riconferma come Presidente Provinciale Unpli Trapani della vitese Maria Scavuzzo. Durante l’assemblea sono stati inoltre eletti i consiglieri provinciali: Gaetano D'Anna (Pro Loco Castellammare del Golfo); Giovanni Grammatico (Pro Loco Buseto Palizzolo); Maria Anna Teresa Pavia (Pro Loco Valderice); Giuseppe Pecorella (Pro Loco Salemi); Valentina Piazza (Pro Loco Erice); Sergio Zummo (Pro loco Gibellina).

Al collegio dei probiviri sono stati invece eletti: Liliana Ingenito (Pro Loco Mazara del Vallo); Giovanni Viola (Pro Loco Castelvetrano Triscina); Rosa Maria Stallone (Pro Loco Partanna). All’organo di controllo: Leonardo Torrisi (Pro Loco Isole Egadi). Al termine della rielezione la Presidente Maria Scavuzzo ha dichiarato: «Sono davvero felice della fiducia che i miei colleghi hanno riposto in me. Auspico in una continua e più forte collaborazione da parte di tutti; di portare avanti iniziative comuni, volte alla valorizzazione del territorio, caratteristica fondamentale della Pro loco».

Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza