Antonio De Giorgio, buona la prima

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
15 Settembre 2020 12:30
Antonio De Giorgio, buona la prima

Antonio De Giorgio è cresciuto a pane e motori. Il papà Cosimo gli ha trasmesso la passione per le auto da corsa, entrambi hanno disputato ed ottenuto importanti risultati sui kart. Lo scorso 13 settembre a Custonaci si è disputato il 17° Slalom Internazionale città dei marmi ed ecco che Antonio ha la possibilità di realizzare un sogno, salire su un'auto da corsa per disputare la sua prima gara. Con la sua Fiat 126 motorizzata suzuki ottiene un invidiabile 12° posto assoluto, mentre si impone al 1° posto nel gruppo E2SH.

In un post sul suo profilo Facebook scrive: "È pur sempre una gara stupida lo so ma è la mia prima gara !! Ci sono sempre stato da spettatore o dietro a mio padre e adesso oggi finalmente è toccato a me .. non so spiegarvi l'emozionate nel guardare mio padre accompagnarmi fino alla fine e trovarlo primo ad aspettarmi .. credetemi che non si può spiegare !! Ringrazio veramente mio padre e tutta la mia famiglia per aver reso possibile tutto questo e tutto il #teamgiametta per il supporto ....

Mimmo de Giorgio grazie infinitamente per tutto .. grazie anche ai miei amici che mi hanno seguito anche qui e grazie a te che nonostante tutto sei stata presente alla prima Alessia Recupero."

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza