Dopo trent’anni di esperienza nel settore dell’emergenza sanitaria, Angelo Tigri, di Partanna, assume un nuovo incarico come coordinatore infermieristico nel reparto di Medicina Lunga Degenza e Geriatria dell’ospedale di Salemi.
Con un lungo percorso professionale che lo ha visto impegnato tra 118, pronto soccorso, AVIS e altre realtà sanitarie. Tigri, in un post pubblicato nella sua pagina Facebook, si dice pronto per questa nuova avventura dichiarando:
“In questi anni, ho sempre dato il massimo, offrendo supporto a chi ne aveva bisogno, spinto dal desiderio di fare del bene. Il neo-coordinatore ha voluto esprimere la sua gratitudine ai colleghi e alla squadra che lo ha affiancato in questi anni: “Ringrazio di cuore tutti i miei colleghi, in particolare la mia squadra, per il supporto, la collaborazione e la fiducia dimostrata. Spero di continuare a contribuire al benessere della nostra comunità in questo nuovo ruolo. Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno sostenuto e creduto in me. Questo nuovo traguardo lo dedico con tutto il cuore alle mie figlie”.
Con questo nuovo incarico, Tigri si prepara a mettere la sua esperienza al servizio di un reparto dedicato a pazienti fragili, con l’obiettivo di garantire loro cure sempre più efficienti e umane.