Al Santuario del Giubino il film dedicato alla Vergine “Piena di Grazia”. Si chiude il mese dedicato alla preghiera mariana

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
30 Maggio 2019 16:33
Al Santuario del Giubino il film dedicato alla Vergine “Piena di Grazia”. Si chiude il mese dedicato alla preghiera mariana

Un momento di preghiera e di unione dedicato alla Madonna del Giubino. A concludere questo momento, il 31 maggio 2019 a partire dalle ore 20, nello spiazzale dell’eremo del Giubino si terrà la proiezione del film un momento di ringraziamento per tutti coloro che hanno preso parte a questo periodo di vera devozione, un momento di forte spiritualità per l’intera comunità devota alla Vergine del cielo e che è stato presenziato anche dal il vescovo di Trapani, Pietro Maria Fragnelli. A concludere questo momento, il 31 maggio 2019 a partire dalle ore 20, nello spiazzale dell’eremo del Giubino si terrà la proiezione del film “PIENA DI GRAZIA - LA STORIA DI MARIA LA MADRE DI GESÙ” che porta sullo schermo la storia della Vergine dopo la morte e resurrezione del figlio, la sua vicinanza agli apostoli e i suoi sforzi per aiutare la nascente Chiesa cristiana a diffondere il messaggio evangelico divino.

Il comitato Madonna del Giubino ringrazia il vescovo Pietro Maria Fragnelli: “Un grazie per  essere stato vicino a tutti in uno dei periodi più intensi dell'anno, quale è il mese di maggio a Lei dedicato. Ella è Regina! Grazie a Lei non siamo soli!” A  S.E.R.: “Un sincero grazie  per prendersi cura di noi per averci gratificato con la sua preghiera alla nostra Madre di Giubino, per essersi ricordato di noi tutti nell'affidamento alla Vergine. Con filiale devozione invochiamo la Sua benedizione”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza