Al San Giacomo il secondo stage dell’A.S.D Città di Salemi con il Carpi Calcio. Buone prospettive per il calcio giovanile

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
03 Aprile 2019 08:05
Al San Giacomo il secondo stage dell’A.S.D Città di Salemi con il Carpi Calcio. Buone prospettive per il calcio giovanile

SALEMI. Calcio Giovanile. Si è tenuto mercoledì 20 marzo, all’interno dello Stadio in erba del San Giacomo di Salemi, il 2^ stage dell’A.S.D Città di Salemi con il Carpi Calcio. Durante il raduno, i tesserati Esordienti (nati nel 2006/2007) e i Giovanissimi (nati nel 2004/2005) sono scesi in campo “sotto la supervisione” del responsabile Scouting della Sicilia Mister Angelo Barbagallo del Carpi Calcio F.C., che ha attenzionato i tesserati dell’Associazione presenti, compreso il giovane del 2003 Said Aiman, già sotto osservazione da parte della società professionistica.

In attesa di ricevere i nominativi per il successivo raduno che si terrà a fine aprile a Catania, i Giovanissimi si stanno preparando alle Finali Provinciali, che si terranno a breve, grazie alla seconda posizione ottenuta in classifica dietro l’Aurora Mazara, già battuta in campionato. L’Associazione inoltre, sabato 30 marzo, ha tenuto un incontro con i propri tesserati e le famiglie per una giornata dedicata ai bambini e alla propria alimentazione con la presenza di un medico nutrizionista.

Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza