A Campobello nasce lo “Sportello antiviolenza Diana”: sarà presentato domani nell’ex chiesa dell’Addolorata

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
01 Aprile 2019 14:18
A Campobello nasce lo “Sportello antiviolenza Diana”: sarà presentato domani nell’ex chiesa dell’Addolorata

Il centro sarà gestito dall’associazione CO.TU.LE.VI grazie ad una convenzione con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione Si terrà domani pomeriggio (martedì 2 aprile), a partire dalle ore 16, nell’auditorium dell’ex chiesa dell’Addolorata la cerimonia di inaugurazione dello “Sportello antiviolenza Diana”, che sarà istituito nei locali di via Ospedale a seguito di una convenzione stipulata tra L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione e l’associazione Co.Tu.Le.VI.

(Contro Tutte le Violenze) di cui è presidente Aurora Ranno. Lo sportello sarà gestito dall’associazione CO.TU.LE.VI. con la collaborazione dell’avv. Mariella Gulotta, in qualità di referente locale del centro. In apertura della cerimonia di domani si terrà un convegno per la presentazione dell’importante iniziativa, che ha l’obiettivo di prevenire e contrastare ogni forma di violenza fisica e psicologica. Interverranno il sindaco Giuseppe Castiglione, la dott.ssa Aurora Ranno, l’avv.

Mariella Gulotta, l’assessore comunale alle Politiche sociali Lillo Dilluvio  e il dott. Francesco Giarruso, G.O.T. al Tribunale di Trapani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza