90 iscritti alla coppa Città di Partanna

Si stanno completando le operazioni d'iscrizione

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
19 Maggio 2022 15:05
90 iscritti alla coppa Città di Partanna

Saranno circa 90 i piloti che domenica 22 maggio daranno vita alla 28esima edizione della Coppa "Città di Partanna", evento organizzato dallo Sporting Club e guidato da alcuni anni dal pluricampione Bartolomeo Mistretta.

La gara, valevole per il Campionato Siciliano Slalom è anche valida per il Trofeo Centro Sud; prevede 14 "birillate" sull'ormai collaudato percorso di 2,990km sulla SP26 Partanna-Salaparuta.

L'organizzazione ha appena pubblicato un elenco provvisorio di piloti in quanto sono ancora in corso alcune operazioni per validare le iscrizioni arrivate.

Il programma della manifestazione prevede: le verifiche sportive sabato 21 maggio dalle ore 15:30 alle ore 19:30 presso il Palazzo Calandra, mentre le verifiche tecniche saranno in Piazza Falcone-Borsellino.

La chiusura al transito della SP26 è prevista alle ore 7:00 di domenica 22 maggio per dare il via alle ore 9:00; mentre la premiazione avverrà 30 minuti dopo l'apertura del parco chiuso, all'interno dell'area Archeologica in C.da Stretto.

In evidenza