Tutto pronto, Decathlon Trapani sta per aprire: ecco la data dell’inaugurazione

Redazione Prima Pagina Partanna

Ci siamo. È tutto pronto per la grande apertura di Decathlon in Via I Dorsale ZIR, a Trapani. Il 26 marzo, infatti, il punto vendita aprirà i battenti. Si tratta del sesto punto vendita in Sicilia dopo quello di Melilli (SR), Catania, Milazzo, San Cataldo (CL), Ragusa. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato delle figure ricercate per alcuni specifici settori. Il team si comporrà, infatti, di 20 collaboratori, di cui 15 neo-assunti. La superficie del negozio trapanese si sviluppa su 1000 mq, con 5 casse di cui 2 in modalità self cash.

Un vero e proprio paese dei balocchi per tutti gli sportivi della provincia di Trapani che potranno trovare una ricca varietà di articoli per praticare attività all’aria aperta, quali escursionismo, sport acquatici, ciclismo, running, equitazione e tennis. Completano l’offerta i tradizionali servizi di Decathlon: il noleggio di materiale (in particolare sup e kayak possono essere noleggiati in locale, così come le bici il cui ritiro è possibile direttamente sul punto vendita) ed il servizio di stampa e personalizzazione di abbigliamento e attrezzatura sportiva.

Lo store dedicato al mondo dello sport sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle ore 21 con orario continuato. Nel rispetto delle norme vigenti, accoglierà 130 clienti contemporaneamente. Rispetterà un giorno di chiusura il giorno di Pasqua, domenica 4 Aprile. Il punto vendita offrirà, inoltre, esperienze di acquisto omnicanali, con la possibilità di ordinare l’intero catalogo delle oltre 80 discipline sportive presenti su decathlon.it con consegna a casa o sul punto vendita.

C.P.