Trapani, Maurizio Miceli è il nuovo coordinatore provinciale di Fratelli D’Italia

Redazione Prima Pagina Partanna

L’avvocato Maurizio Miceli, già coordinatore provinciale pro tempore ed ex candidato sindaco di Trapani, è stato eletto nuovo coordinatore provinciale di Fratelli D’Italia. La sua elezione è avvenuta a culmine del Congresso provinciale del Partito di Giorgia Meloni tenutosi ieri presso l’Hotel Crystal di Trapani. Dopo il dibatto che ha visto l’intervento di diversi esponenti del partito, sia a livello locale che regionale e nazionale, presenti fra gli altri il sen. Raoul Russo, l’on.

Carolina Varchi, e il deputato tranese all’Ars on. Nicola Catania, si è proceduto alla votazione per il rinnovo del Coordinamento provinciale del Partito; si è votato contemporaneamente nei seggi di Trapani, Alcamo (presso l’Hotel Centrale) e a Mazara del Vallo (presso il Mahara Hotel). Maurizio Miceli è stato così eletto con un gran numero dei voti, superando l’altro candidato Livio Marrocco, ex deputato regionale e dirigente regionale del partito. Vice coordinatore provinciale è stato nominato il mazarese Francesco Santangelo.

Eletto anche il nuovo direttivo provinciale che sarà composto da nove componenti. Per il gruppo Miceli: Mirella Stabile (Alcamo), Christian Farsaci (Trapani), Domenico Parisi (Alcamo), Francesco Santangelo (Mazara del Vallo), Piccione (Marsala), Bonomo (Marsala). Per il gruppo Marrocco eletti: Gaspare Clemenze (Mazara del Vallo) , Davide Brillo (Castelvetrano) e appunto Livio Marrocco (Trapani) come secondo miglior secondo candidato eletto alla segreteria. (Rimaniamo in attesa dei dati ufficiali).