Tragedia a Mazara: muore 15enne, il dramma all'interno di un ex stabilimento vitivinico
Tragedia a Mazara del Vallo. Un bimbo di 15 anni L.T. è morto questa sera all'interno di un ex stabilimento vitivinicolo presso il lungomare San Vito. Dalle notizie in nostro possesso il ragazzino insieme a due amichetti sarebbero riusciti ad entrare all'Interno dell'ex stabilimento, ormai in disuso da decenni, che si davanti ad un'area adibita a parcheggio. Probabilmente un pericoloso gioco fra i tetti dell'immobile avrebbe causato la caduta di due di loro, provocando la morte quasi sul colpo del 15 enne; le indagini del caso appureranno l'effettiva dinamica di quanto accaduto.
L'altro ragazzo, di 14 anni, di origini tunisine, sarebbe rimasto gravemente ferito e trasportato d'urgenza con il 118 presso l'Ospedale "A.Ajello" e da lì probabilmente trasferito in un ospedale di Palermo. Sul posto Vigili del fuoco, carabinieri, polizia e, ovviamente operatori del 118, Polizia municipale con il comandante Vincenzo Menfi, il sindaco Salvatore Quinci, l'assessore Vito Torrente ed alcuni tecnici comunali. Scene strazianti quando il padre del ragazzo deceduto è arrivato sul luogo ove nel frattempo erano giunti anche diversi ragazzi amici dei due.
Il sindaco Quinci esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia del ragazzo ha così dichiarato: "tutta la comunità mazarese si stringe a questi genitori che stanno provando un immenso dolore. Siamo sotto shock".