Team del mago, ottimi risultati in diverse competizioni

Redazione Prima Pagina Partanna

Targa Florio Terminato "l'Anticipo" di questo fantastico weekend di sport, che ha visto chiudere il bilancio nettamente in positivo per i nostri concorrenti. Tornati a casa con un sorrisone smagliante i nostri due portacolori, a cui vanno obbligatoriamente i nostri più calorosi complimenti..terminano la "Cursa" con due bellissime prestazioni, ovvero : Andrea Nastasi & Lella Rappazzo su Renault Clio R3c by Brsport chiudono con una bellissima vittoria di classe ed in 7° pos. Assoluta (Regionale di Zona) Gara assolutamente non facile da disputare nel suo complesso e soprattutto da gestire per tante vicissitudini, dal meteo ballerino che ha reso tutto molto più complicato, alle sbavature di set-up, a qualche noia meccanica che non manca mai.

Ma cuore-testa ed esperienza sono fattori impossibili da nascondere e come diciamo sempre anche il loro cavallo di battaglia. Un grosso "COMPLIMENTI" anche ai nostri Gaspare Ancona & Carlo D'Agostino su Peugeot 208 R2b della Cacciatore Corse, che chiudono la gara con una meritata 2°pos di Classe. Anche per loro sono valse le stesse condizioni D'altronde la strada è quella, e anche loro avendo dalla loro parte l'esperienza e soprattutto la testa nel riuscire a gestire bene la pressione della stessa, ma soprattutto la l'adrenalina repressa, sono riusciti nell' intento.

Tutti in Pista -Infine un altro grosso Plauso va all'amico Pietro Maurizio Amari in coppia con la Moglie/ Naviga sulla loro fida vettura personale (Fiat 127) impegnati nel "Tutti in pista" presso il Kartodromo Int. Di Triscina, chiudendo anch'egli con un bellissimo risultato la serata di Regolarità, ovvero in 4° pos Ass.

Ancora complimenti a tutti UOMINI-MEZZI & SQUADRE. E arrivederci ai prossimi impegni sportivi. M.Z. comunicato stampa