Stagione gloriosa per i Finestrelle Bikers

Redazione Prima Pagina Partanna

Ad un passo dal fermo estivo i Finestrelle Bikers chiudono in bellezza una stagione che certamente è da ricordare. La pandemia ha fatto sì che ogni piccolo passo, ogni occasione, ogni successo avesse un gusto più deciso e più forte. E così è per questa squadra che in competizione da veramente il massimo e cresce e matura senza sosta. In questo anno è stato bello poter condividere i successi e poter seguire gli atleti, che sono di tutto il belicino, in tutte le competizioni e in tutte le occasioni in cui si sono misurati.

Diverse sono state le occasioni di orgoglio e diversi i nomi che abbiamo imparato ad apprezzare e perché no, tifare. Un nome fra tutti quello di Marianna La Colla che arriva prima nel percorso Granfondo. Questa donna dalla grinta e tenacia inesauribile mira sempre al podio e lo ottiene. Un grande esempio per lo sport specie in quelli in cui la componente maschile è predominante. Altro podio da menzionare è quello di Andrea Giaramida, che arriva primo di categoria nel percorso Marathon. Insomma che dire, sacrifici ripagati e premiati.

Un orgoglio per tutti specie alla luce del fatto che i Finestrelle Bikers occupano più che meritatamente il settimo posto nella classifica generale per società in Coppa Sicilia. Preciso che ci sono oltre 60 società partecipanti. Adesso giunge il meritato riposo per poi ripartire a settembre, obiettivo Etna Marathon.

Maria Elena Bianco