Sequestrati 250 chili di marijuana a Catania
Sequestro di droga è stato effettuato dai carabinieri a Catania. I militari hanno trovato e confiscato ben 250 chili di marijuana, una quantità che, se fosse stata immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare tra 1 milione e mezzo e 2 milioni di euro.
La scoperta è avvenuta nei pressi del Faro Biscari, nel quartiere di San Cristoforo. La sostanza stupefacente era stata abilmente nascosta tra materiali di scarto, in un vecchio deposito abbandonato e in un'area adiacente. Durante le operazioni di controllo, i carabinieri hanno recuperato complessivamente 34 sacchi e buste di plastica, tutti accuratamente chiusi e sigillati.
Sul caso sono ora in corso indagini approfondite per risalire ai responsabili di questo traffico di droga. Gli investigatori stanno analizzando diversi elementi tecnici e scientifici per comprendere meglio il funzionamento dell'organizzazione criminale che si cela dietro questo ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a collaborare con le forze dell'ordine, così da contribuire a fare piena luce sulla vicenda e assicurare i colpevoli alla giustizia.