Salemi, conferenza sul Marketing sensoriale. Rotary, Fidapa e Lions uniti per il rilancio turistico territoriale

Redazione Prima Pagina Partanna

Continua l’impegno nell’ambito socio – culturale del Rotary Club di Salemi, capitanato dall’architetto Salvatore Caradonna. Il prossimo appuntamento, che si svolgerà sabato 6 aprile alle 17, all’interno del Castello Arabo Normanno in Piazza Alicia a Salemi, affronterà la tematica del turismo. La conferenza infatti dal titolo «Salemi: con sguardo diverso e con parole nuove. Verso un rilancio turistico territoriale» vedrà la partecipazione, oltre che del sindaco di Salemi Domenico Venuti, che farà gli onori di casa, anche quella del presidente del Rotary Club Salemi Caradonna, di Tiziana Ardagna, Presidente FIDAPA (sez. Salemi) e di Pasquale Perricone, Presidente Lions Club Salemi. All’incontro interverrà anche Annamaria Milesi, esperta in Marketing dei Fattori Immateriali, il marketing sensoriale che è in grado attraverso il coinvolgimento emotivo di influenzare al percezione del consumatore e del turista. Valentina Mirto