Ricordato Rosario Sciacca a 34 anni dalla morte

Redazione Prima Pagina Partanna

A 34 anni dalla sua scomparsa, l’Associazione Gens Nova, nelle persone del delegato regionale Cav. Franco Zerilli, al consigliere nazionale Ignazio Profera hanno deposto un omaggio floreale sulla tomba di Rosario Sciacca, vittima di mafia; ucciso per mano della mafia 34 anni addietro, quando il vero bersaglio dei killer si fece scudo di lui.

Alla cerimonia hanno presenziato il sindaco Francesco Li Vigni, la vice sindaco Valeria Battaglia, il vice presidente del consiglio Ernesto Raccagna, la consigliera Giusy Trinceri ed il comandante della locale stazione dei carabinieri il Luogotenente Vincenzo Bonura.

"L’abbraccio della nostra comunità alla moglie Giovanna, impegnata in tutti questi anni nel testimoniare la violenza mafiosa, alla figlia Rosa e alla famiglia tutta" queste le parole del sindaco Li Vigni nel suo intervento.

La moglie Giovanna Ragolia ringrazia tutti coloro che si stringono ancora una volta al loro dolore e la figlia Rosa dice: "Infinito è il ringraziamento per tutti voi che condividete questo grande dolore e rimarcate l'importanza di un grande Uomo quale è stato ed è il mio papà".