Premiata la “Fiuredda Chiú Bedda” del 2024: ad aggiudicarsi il premio è stata la signora Calogera
Partanna. Questa mattina si è svolta la cerimonia di premiazione della “fiuredda chiú bedda” del 2024. Ad aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento è stata la signora Calogera, una donna simbolo di passione e dedizione verso le tradizioni locali.
Accompagnata dai suoi familiari, la signora Calogera ha ritirato il premio. Il suo impegno è un esempio per tutti: da oltre quarant’anni, porta avanti questa tradizione con costanza e amore, mantenendo vivo un pezzo importante della nostra identità culturale.
Alla manifestazione erano presenti, il Presidente del consiglio comunale la dott.ssa Anna Valeria Accardo, ed il vice presidente del consiglio comunale Ernesto Raccagna.
L’evento si è concluso con applausi e in un’atmosfera di festa, confermando quanto sia importante mantenere vive le nostre radici, attraverso il contributo di persone come la signora Calogera, veri pilastri della nostra cultura.