Partanna si prepara alla 2ª Festa delle Torte: un tripudio di dolcezza

Redazione Prima Pagina Partanna

Partanna si veste di dolcezza con la 2ª Festa delle Torte, un evento imperdibile per tutti gli amanti della pasticceria casalinga e delle tradizioni culinarie.

Evento organizzata dall’Associazione "Partanna ‘mpinta a mala banna", la manifestazione si terrà domenica 16 marzo alle ore 16:30 presso le Scuderie del Castello Grifeo.

Dopo il successo della prima edizione, l'iniziativa torna con l'obiettivo di celebrare il talento e la passione dei partecipanti, che potranno deliziare il pubblico con le loro migliori creazioni dolciarie. La giornata sarà un'occasione perfetta per condividere sapori autentici e riscoprire il piacere della convivialità.

Non solo torte, ma anche tradizione e socialità: la Festa delle Torte si propone di valorizzare l’arte della pasticceria locale, dando spazio a ricette tramandate di generazione in generazione.