Partanna, Consiglio comunale: interrogazioni del consigliere Massimo Cangemi

Redazione Prima Pagina Partanna

Nella giornata di oggi (26 settembre) si è svolto il consiglio comunale dedicato alle interrogazioni, nella quale il consigliere Massimo Cangemi ha formulato 3 interrogazioni:

1) la prima riguardante la necessità di mettere in atto tutte le procedure da parte dell'amministrazione per assumere un'altra assistente sociale in considerazione del fatto che la stessa amministrazione a luglio ha dato il nulla osta per mobilità a una delle 2 assistenti sociali di cui era dotato il nostro comune, determinando così effetti negativi alla nostra città e soprattutto alla parte più debole della popolazione. Il sindaco ha risposto che le somme provenienti dalla regione sono inferiori a quelle previste e che ancora l'amministrazione sta valutando cosa fare entro il 31 dicembre! Del tutto insoddisfatto nella replica.

2) La seconda interrogazione ha riguardato la necessità di dare un nome e un numero civico alle tante strade ancora sprovviste in molte contrade, soprattutto c. da Vallesecco e c. da Montagna, al fine di permettere ai cittadini residenti in quelle zone di godere del servizio postale e, non ultimo, avere la possibilità di avere recapitato le bollette della tassazione locale. In merito ha risposto l'assessore De Gennaro il quale ha riferito che si adopererà per risolvere questa problematica. Si rimane vigili su questa situazione. 

3) La terza interrogazione ha avuto come oggetto la stabilizzazione del personale ASU. Di questa interrogazione è stata chiesta la risposta scritta e la trattazione in consiglio comunale, anche se il sindaco ha già risposto verbalmente dicendo che non ci sono i soldi per procedere alla stabilizzazione di questo personale!

Altra promessa fatta in campagna elettorale non mantenuta!

Comunicato stampa