Partanna, avviso pubblico per interventi finanziari a favore di disabili gravi

Redazione Prima Pagina Partanna

SI RENDE NOTO. Che ai sensi del D.P.R.S. n. 589/GAB del 31 agosto 2018, che disciplina le modalità e i criteri di erogazione ai Distretti Socio Sanitari per gli interventi finanziari in favore dei disabili gravi e del D.R.S.

n. 2797/2021 della Regione Siciliana - Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro che prevede interventi in favore dei soggetti con disabilità grave, è possibile per gli stessi, facenti parte del Distretto Socio Sanitario n. 54 (Comuni di Castelvetrano, Campobello di Mazara, Partanna, Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa), presentare, ai sensi dell'art. 3, comma 3, Legge n. 104/92, l'istanza per l'attivazione del Patto di Servizio che individui forme di assistenza a mezzo di erogazione di servizi territoriali.

L’ istanza dovrà essere corredata di:

A seguito della presentazione della richiesta si provvederà all’accertamento del grado di non autosufficienza del soggetto disabile grave a cura dell’Unità di Valutazione Multidimensionale (socio – sanitaria).

Il presente AVVISO è pubblicato sull’Home page dei siti istituzionali dei Comuni appartenenti al Distretto socio-sanitario n. 54.

L'avvio e il modulo, sul sito web Comune di Partanna