Palma Vitae presenta "L'odore della nebbia"

Redazione Prima Pagina Partanna

Sarà presentato questo pomeriggio, sabato 3 dicembre alle ore 18,00 presso l’ex chiesetta Santa Lucia a Partanna, il libro di Licia Cardillo Di Prima “ L’odore della nebbia” edito da Flaccovio.

L’evento, promosso dall’associazione Palma Vitae con il patrocinio del comune di Partanna, è inserito nel programma della rassegna culturale “Autunno d’autore” e nella programmazione degli eventi proposti dall’associazione per la celebrazione della giornata contro la violenza sulle donne. Il tema infatti è quello di una donna, che prende spunto da una storia vera, per un racconto di sofferenza ma anche di speranza. A dialogare con l’autrice sarà la prof.ssa Rosa Chiaramonte, ospite d’onore invece l’attrice Luana Rondinelli che leggerà alcune pagine del libro.

La presidente dell’associazione Giusy Agueli invece dedicherà uno spazio alla signora L.T., protagonista della vicenda a cui il libro è ispirato, presente alla serata.Alla fine sarà possibile degustare i vini offerti dalla cantina Di Prima di Sambuca.

Saranno esposti nella chiesetta i lavori artigianali di Grazia Valenti.

L’entrata è libera.