In vista delle elezioni europee, l'ufficio elettorale terrà un corso per presidenti di seggio
L'ufficio elettorale di Partanna, nella persona del responsabile Francesco Abbate, in vista delle prossime elezioni europee terrà un corso per presidenti di seggio; ad affiancarlo ci sarà il presidente della sezione n. 1 Giuseppe Catania.
L'esigenza di un corso nasce dal fatto di formare nuove generazioni di presidenti di seggio, che spesso vengono chiamati a ricoprire il ruolo senza nessuna esperienza pregressa" dice Abbate - poi continua: "con questo corso vogliamo fornire le nozioni base e pratiche per svolgere al meglio il delicato compito del presidente di sezione" .
Il corso si terrà il 29 gennaio dalle ore 16.00 in poi presso la sala conferenze del G55 in via Garibaldi e sarà limitato alla presenza di 40 persone.
Potranno partecipare solo coloro i quali fanno parte dell'albo dei presidenti di seggio appena aggiornato e consultabile presso la segreteria comunale del comune di Partanna.
Gli interessati dovranno inviare una email di accredito a: francesco.abbate@unionebelice.it entro venerdi 26 gennaio 2024.