In arrivo nuovi servizi e reparti all’Ospedale di Marsala
In arrivo il padiglione per le malattie infettive, nuove assunzioni in cardiologia e ambulatori specializzati per migliorare l’assistenza.
L’ospedale di Marsala si prepara ad accogliere importanti novità per migliorare i servizi ai pazienti. A breve verrà inaugurato il nuovo padiglione dedicato alle malattie infettive, e sono previste nuove assunzioni di medici specializzati in cardiologia riabilitativa. Inoltre, saranno attivati nuovi ambulatori per rispondere meglio alle esigenze dei pazienti, con particolare attenzione allo scompenso cardiaco congenito negli adulti, e alla collaborazione tra cardiologia, nefrologia e diabetologia.
Questi interventi sono stati annunciati dal Direttore generale dell’ASP di Trapani, Ferdinando Croce, dopo una visita all’Unità di Cardiologia dell’ospedale. “Questa è solo la prima tappa di un percorso di potenziamento dei servizi sanitari”, ha dichiarato Croce. “Siamo certi che queste novità porteranno entusiasmo e stimoleranno l’arrivo di nuovo personale medico”.
Di seguito il video con le dichiarazioni del Direttore dell’ASP, Ferdinando Croce.