Nessuna attività sportiva, in segno di lutto per Antonio Tumminello

Redazione Prima Pagina Partanna

Ieri 3 ottobre si sono svolti i funerali di Antonio Tumminello, il 56enne deceduto mercoledì sera per arresto cardiaco. In segno di lutto le 2 società sportive locali hanno deciso autonomamente di sospendere ogni attività sportiva. La Football Club Belice Sport scrive: "Con profondo dolore abbiamo appreso della scomparsa del caro papà di due dei nostri ragazzi, Valentino e Gabriele.

Tutta la famiglia Football Club Belice Sport si stringe attorno a loro e ai suoi cari in questo momento di grande dolore, con affetto, rispetto e sincero cordoglio nei confronti del loro caro Papà Antonio.In segno di lutto e vicinanza, tutte le attività sportive saranno sospese e la partita degli Under 17 Regionali prevista per sabato è annullata.Un abbraccio forte da parte di tutti noi." 

La Polisportiva Libertas Partanna scrive: "La POLISPORTIVA LIBERTAS PARTANNA si stringe nel dolore attorno alla famiglia Tumminello per la prematura salita al Padre del caro ANTONIO, persona amata da tutti e sempre pronta e disponibile.In questa triste giornata tutte le attività in programma verranno sospese!CIAO ANTONIO!".

Nella giornata di giovedì 2 ottobre, nella camera ardente allestita presso la chiesa di Sant'Antonio Abate, è stato un via vai di persone che si sono strette alla moglie Rosa, ai figli Valentino e Gabriele ed ai familiari tutti di Antonio.

Antonio Tumminello è stato l'esempio di colui che non aveva bisogno di un profilo social per essere considerato l'amico di tutti, chiunque incontrasse aveva qualcosa da dire; Graziano Savarino sul suo profilo Facebook scrive: "Da ragazzino mi portava sempre con sé sulla sua macchina, il Charleston, e ogni momento con lui era divertimento assicurato. Sempre sorridente, altruista, generoso, riusciva a regalare un sorriso a chiunque incontrasse. Amava i bambini, metteva la famiglia al centro di tutto, e a me diceva sempre: “Bello, sei Compà”. Quelle parole e il suo sorriso rimarranno per sempre nel mio cuore. Antonio oggi non c’è più, ma la sua allegria, la sua bontà e la sua capacità di rendere migliori le giornate di chi gli stava accanto vivranno per sempre in noi".

Alla famiglia di Antonio Tumminello, giungano le sentite condoglianze da parte della redazione di PrimaPaginaPartanna.