Gibellina, Vaccinazioni presso la Chiesa Madre. Ecco come prenotarsi

Redazione Prima Pagina Partanna

Gibellina. Sabato 3 aprile presso la Chiesa Madre di Gibellina sarà possibile ricevere il vaccino Astrazeneca. Per implementare infatti gli sforzi della campagna vaccinale, anche la comunità parrocchiale gibellinese in accordo con la diocesi di Mazara, ha accolto l’invito dell’Assessore alla Salute della Regione siciliana Ruggero Razza, mettendo a disposizione la Chiesa Madre per la somministrazione dei vaccini. Per potersi prenotare è obbligatorio recarsi presso i locali della Chiesa San Giuseppe, nei giorni 26, 27, 28, 29 e 30 marzo dalle 15.30 alle 17.30.

Per le prenotazioni, di cui si occuperanno i volontari della Protezione civile, è necessario portare con se la fotocopia della tessera sanitaria, fotocopia del documento di riconoscimento, fornire un numero di telefono. Non si accettano prenotazioni telefoniche o via mail, se non per comprovate esigenze. Le dosi somministrate saranno 100 per le persone di età compresa tra i 65 e i 79 anni con Astrazeneca. Tutti coloro che dimostreranno di avere patologie particolari saranno vaccinate invece con lo “Pfizer”.

«Un ringraziamento particolare va al sindaco Salvatore Sutera e ai volontari della Protezione Civile per aver accolto l’iniziativa e aver dato la loro immediata disponibilità» ha dichiarato il parroco di Gibellina Don Marco Laudicina. Valentina Mirto