Grave incidente sulla SS 115 tra Campobello e Mazara, tre feriti

Redazione Prima Pagina Partanna

Un grave incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze letali, si è verificato intorno alle 20.00 sulla Strada Statale 115 nel tratto che da Campobello conduce a Mazara del Vallo nei pressi di una nota sala ricevimenti, in prossimità del bivio di Contrada Fontanelle, con tre persone che sono rimaste ferite. Per cause ancora in corso di accertamento una fiat Panda di colore blu ed una Ford ecosport di colore bianco si sono scontrate violentemente, forse per il mancato rispetto di una precedenza.

I guidatori ed uno dei passeggeri sono rimasti feriti in maniera seria ed erano ancora sotto shock quando sul posto è passato il presidente del Nucleo Operativo emergenze, Giuseppe Rapallo, che si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi. Appurata la gravita dei traumi riportati dagli occupanti delle vetture, lo stesso Rapallo, dopo aver soccorso i feriti ha immediatamente chiamato gli operatori sanitari del 118 che, prontamente intervenuti, hanno condotto i feriti presso il nosocomio castelvetranese.

Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso. Nessuno dei tre feriti, seppur in maniera non lieve, corre pericoli di vita.