Campobello, Carabinieri scoprono droga e denaro nell’appartamento di un 49enne

Redazione Prima Pagina Partanna

Un anomalo andirivieni di persone dall’appartamento di un castelvetranese di 49 anni che si trovava agli arresti domiciliari, a Campobello di Mazara, ha permesso ai carabinieri di scoprire un’attività di spaccio di stupefacenti con il contestuale sequestro di hashish, crack e denaro contante.

L’arresto, eseguito nei giorni scorsi dai militari della Stazione di Mazara del Vallo, è stato reso noto oggi dal Comando provinciale dell’Arma, con i dettagli dell’intervento.

Durante i quotidiani controlli per verificare la presenza in casa dell’uomo, i Carabinieri hanno notato il viavai di persone, nonostante l’uomo non potesse incontrare nessuno, usare il telefono cellulare o i social network perché agli arresti domiciliari.

“Insospettiti dal suo atteggiamento – si legge nella nota diffusa stamattina – veniva eseguita una accurata perquisizione che consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro 10 grammi di crack e 25 grammi di hashish, oltre a bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente, due cellulari e circa 3.500 euro in banconote di piccolo taglio”.

Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il castelvetranese è stato trasferito nella casa circondariale di Trapani.