Aperte le iscrizioni per la 31esima Coppa Città di Partanna
La macchina organizzativa è collaudata e rodata da tempo, i piloti fremono per partecipare allo slalom più antico di Sicilia: la 31^ Coppa Città di Partanna organizzativa dallo Sporting Club Partanna. Dopo l'approvazione del Regolamento particolare di Gara da parte dell'Aci-Sport, è iniziato il conto alla rovescia per l'attesa gara di Slalom che si disputarà domenica 25 maggio sul percorso di 2,990km della SP26 Salaparuta-Partanna.
Una gara molto attesa, tenuto conto che molte non si sono disputate per via dei rincari delle polizze assicurative, il presidente Bartolo Mistretta dice: "Grazie al sostegno della Regione Siciliana, dell'amministrazione comunale di Partanna ed alle ditte sponsor, riusciremo a svolgere il nostro Slalom; pur con tanti sacrifici ci siamo imposti di non aumentare la quota d'iscrizione che abbiamo voluto mantenere uguale allo scorso anno" poi continua "invito i piloti ad affrettarsi con le iscrizioni nonché al versamento della quota secondo le modalità previste".
Si prevede anche il pubblico delle grandi occasioni proprio in virtù del fatto che sarà una delle poche gare che si disputeranno quest'anno.
La gara ha avuto assegnato il coefficiente 1,25 per il campionato siciliano slalom, sarà anche valido per il Trofeo Nazionale Slalom Sud e 2 memorial: Nino Cangemi ed il Giuseppe Vaccara.
Le iscrizioni si chiuderanno il 21 maggio; i documenti di gara vengono pubblicati sul sito sportingclubpartanna.com nella sezione 31a Coppa Città di Partanna ed è in continuo aggiornamento.