Ancora un grande successo per la CorriAvis

Redazione Prima Pagina Partanna

Domenica 5 maggio le vie di Partanna sono state inondate da un luminoso arancione dato dalle magliette della decima edizione del CorriAvis, la manifestazione sportiva non competitiva per le famiglie organizzato dall'Avis comunale di Partanna.

Ancora una volta il direttivo 

con in testa il suo presidente prof. Ninni Battaglia, è riuscito nell'intento di risvegliare la città dopo il torpore dei mesi appena trascorsi.

Oltre 1200 tra adulti, ragazzi e bambini si sono ritrovati in piazza Falcone-Borsellino per affrontare il primo sole caldo di maggio e per percorrere i circa 5km e mezzo del tracciato.

Insieme all'AVIS, hanno contribuito a vario titolo i volontari

il gruppo dei Nati Stanchi Runners, l'HPT service con il supporto dei quad, la Misericordia e tanti altri che hanno donato sorrisi, gioia e supporto a questo evento che ormai è divenuto un appuntamento atteso da tutti i partannesi e non solo.