Al San Giacomo il secondo stage dell’A.S.D Città di Salemi con il Carpi Calcio. Buone prospettive per il calcio giovanile

Redazione Prima Pagina Partanna

SALEMI. Calcio Giovanile. Si è tenuto mercoledì 20 marzo, all’interno dello Stadio in erba del San Giacomo di Salemi, il 2^ stage dell’A.S.D Città di Salemi con il Carpi Calcio. Durante il raduno, i tesserati Esordienti (nati nel 2006/2007) e i Giovanissimi (nati nel 2004/2005) sono scesi in campo “sotto la supervisione” del responsabile Scouting della Sicilia Mister Angelo Barbagallo del Carpi Calcio F.C., che ha attenzionato i tesserati dell’Associazione presenti, compreso il giovane del 2003 Said Aiman, già sotto osservazione da parte della società professionistica.

In attesa di ricevere i nominativi per il successivo raduno che si terrà a fine aprile a Catania, i Giovanissimi si stanno preparando alle Finali Provinciali, che si terranno a breve, grazie alla seconda posizione ottenuta in classifica dietro l’Aurora Mazara, già battuta in campionato. L’Associazione inoltre, sabato 30 marzo, ha tenuto un incontro con i propri tesserati e le famiglie per una giornata dedicata ai bambini e alla propria alimentazione con la presenza di un medico nutrizionista.

Valentina Mirto