300 fighters a Partanna per una tappa regionale di kick boxing

Redazione Prima Pagina Partanna

Nella giornata di domenica 7 aprile, la città di Partanna ha ospitato un’altra Tappa del Titolo Regionale, evento sportivo di kick boxing organizzato dal Ente di promozione sportiva MSP SICILIA e dal comitato WTKA Sicilia, con il supporto del comune di Partanna.

All’interno del Palazzetto, atleti provenienti da tutta la Sicilia si sono confrontati nelle diverse discipline di questo sport da combattimento che combina tecniche di calcio caratteristiche delle arti marziali ai colpi di pugno della boxe.

Uno sport nel quale equilibrare mente e corpo è fondamentale per l’atleta che deve riuscire a gestire i tempi dell’incontro, pochi minuti, e la componente emozionale per primeggiare sull’avversario.Più di 300 fighters presenti e 24 società sono stati protagonisti di una grande giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Tra i team presenti anche il team Phoenix, promotore di questa iniziativa sportiva, con numerosi tesserati, i quali hanno vinto numerosi incontri e guadagnato punteggi che gli permettono di essere ad un passo dai campionati italiani. I maestri del team Phoenix asseriscono che ancora una volta ha vinto lo sport e la città di Partanna.

Nella foto gli atleti del Team Phoenix