3 veicoli coinvolti in un incidente
Si è verificato intorno alle 12.15 un rocambolesco incidente che ha visto coinvolte 3 vetture: una Opel Agila, un Nissan Navara ed un Mercedes G all'incrocio tra la via San Biagio Bigini ed il viale Risorgimento.
La donna alla guida della Opel è stata trasportata al vicino ospedale di Castelvetrano per degli accertamenti visto che accusava dolore alla spalla ed al petto, causati dalla cintura di sicurezza e dall'apertura dell'air bag oltre alla gamba sinistra dolorante.
Un'altra donna che si trovava sul Nissan invece è stata presa dal panico vista l'impossibilità di poter scendere dalla macchina.
Oltre ai sanitari del 118 che prontamente hanno prestato soccorso alle 2 donne, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso.
L'incrocio è da sempre scenario di diversi incidenti, dopo questo ennesimo episodio sarebbe il caso di valutare la possibilità di uno spartitraffico che possa regolare meglio la circolazione.