Partanna, continua a crescere il numero dei contagi

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
30 Ottobre 2020 17:42
Partanna, continua a crescere il numero dei contagi

Qualche giorno fa avevamo lanciato un'allerta covid. Non volevamo creare nessun panico nè tantomeno eravamo alla ricerca dei click da visualizzazione, ma volevamo porre l'attenzione ai nostri lettori sulla situazione epidemiologica che non è affatto bella e che il virus è dietro la porta. Come previsto il numero dei contagi è aumentato, portando a 14 i casi di cittadini partannesi, anche se l'ASP riporta nel suo bollettino solo 7 casi, dovuti a casi accertati da tamponi molecolari e non conteggia i test rapidi.

Ad oggi vengono riscontrati e confermati dal sindaco Nicolò Catania, 14 soggetti, tra cui 3 bambini e 3 sanitari, di cui 1 ricoverato in struttura ospedaliera. Ad oggi sono 4 i soggetti riscontrati positivi al covid-19 provenienti dall'estero, mentre altri 3 cittadini provengono da fuori regione. Ci rimettiamo al buon senso di tutti per arginare questa pandemia, utilizzando sempre la mascherina, mantenendo la distanza di sicurezza ed evitando assembramenti. Nella giornata di domani il sindaco ci aggiornerà personalmente sulla situazione epidemiologica in città con un videomessaggio.

  foto: dal web

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza