Il Distretto della Pesca augura un buon lavoro all’Assessore Regionale Toni Scilla

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
06 Gennaio 2021 19:32
Il Distretto della Pesca augura un buon lavoro all’Assessore Regionale Toni Scilla

Il Presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu, Nino Carlino, augura buon lavoro al neo Assessore Regionale all’Agricoltura e alla Pesca, Toni Scilla. “Sono particolarmente contento – dichiara il Presidente Carlino - di avere un nuovo interlocutore di grande valore che, provenendo da Mazara del Vallo, conosce da vicino tutte le dinamiche del mondo della pesca. Il nostro ruolo – continua Carlino – è quello di promuovere iniziative in  favore dell’intera filiera produttiva della pesca.

Il Distretto della Pesca e Crescita Blu. continuerà a svolgere la sua attività istituzionale a favore del comparto ittico mettendo in relazione il mondo scientifico, accademico e produttivo. Sono certo che il nuovo Assessore Toni Scilla insieme al Distretto porrà in essere tutte quelle azioni che aiuteranno il comparto ad uscire dalla profonda crisi che ci attanaglia e rappresenterà per noi il giusto punto di riferimento con cui avviare un proficuo rapporto di collaborazione. Auguri e Buon Lavoro!”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza