Appello dell’AGESCI Sicilia per la liberazione dei 19 pescatori di Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
10 Dicembre 2020 13:08

#LIBERATELI è l’hashtag che accompagna il video appello dei capi dell’AGESCI  Sicilia che chiedono ogni sforzo istituzionale e diplomatico per giungere alla rapida  liberazione dei 18 pescatori e marittimi di Mazara del Vallo da quasi cento giorni sotto  sequestro da parte delle autorità libiche di Bengasi.   Un appello cui si è unito il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci e che segue  l’appello del Vescovo Mons. Domenico Mogavero.   Per i capi dell’AGESCI Sicilia «i 18 marinai sono uomini, padri, mariti, figli, amici che  devono essere restituiti alle loro famiglie e alla loro comunità».

Nel video anche i  Responsabili regionali dell’AGESCI Sicilia Maria Grazia Privitera e Giulio Campo, la  Responsabile della Zona dei Fenici Manuela Tedesco e il Capo Gruppo del Mazara del  Vallo 4 Renzo Chiofalo.   Il Comitato regionale dell’AGESCI Sicilia 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza