Campionato provinciale U17, la Belice Sport di mister Marrone si laurea campione

Si classifica al 1° posto con 48 punti su 48 disponibili e 100 gol fatti

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
24 Aprile 2024 15:00
Campionato provinciale U17, la Belice Sport di mister Marrone si laurea campione

La vittoria è stata entusiasmante, una cavalcata con numeri impressionanti e da record, sia nella classifica reale e anche in quella totale, con incluse le squadre fuori classifica come il Trapani F.C..La Belice Sport, si classifica al 1° posto con 48 punti su 48 disponibili, 16 vittorie su 16, miglior attacco con 100 gol segnati e miglior difesa con soli 10 gol presi e inoltre il titolo di capocannoniere del torneo che va a Mattia Pisciotta con 34 gol segnati. Anche nella classifica totale, la Belice Sport trionfa con 51 punti contro i 48 del Trapani, battuto al ritorno per 6-0 e un tabellino di ben 106 gol segnati, 15 subiti, quindi nessuna squadra sul campo è arrivata davanti a questo straordinario gruppo indomabile e terribile, che si laurea CAMPIONE al di sopra di tutto e regala la possibilità storica, di giocare il campionato Regionale Under 17 oltre a quello Under 15, per la stagione 2024-25.Ecco le parole del responsabile Nino Dai' :" Con i grandi risultati di questa stagione, si conferma la crescita del calcio giovanile partannese e della nostra società, che raggiunge ancora una volta risultati importanti nel panorama calcistico provinciale e adesso Regionale.

Il lavoro paga sempre, i risultati arrivano con la motivazione, la passione, la competenza, l'unione e il crederci sin dal primo giorno, così come hanno sempre fatto mister Marrone, i ragazzi, genitori, dirigenti e tutto lo staff della Belice Sport. Negli ultimi due anni, si sono raggiunti due obiettivi storici, due campionati vinti, con impegno, sacrificio, convinzione e determinazione. Adesso, meritato riposo dalle competizioni ufficiali e dai campionati, ma non ci fermiamo con gli allenamenti e continueremo a lavorare per la nuova stagione, con due campionati Regionali da disputare e mantenere, con l'intento, di lanciare giovani nei campionati professionistici come è accaduto nella scorsa stagione ".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza